Bar chiuso per donna che si ubriaca davanti al figlio Bar chiuso per donna che si ubriaca davanti al figlio

Donna si ubriaca fino all’alba davanti figlio, bar viene chiuso

Bar sospeso per 45 giorni a Pordenone. A deciderlo è stato il Questore per via di una brutta storia legata ad una mamma ubriaca.

Bar sospeso a Pordenone, il provvedimento della licenza di pubblico esercizio per il “Bar Grattacielo” di Pordenone è stato deciso da questore, Marco Odorisio.

Il provvedimento è scattato dopo l’episodio avvenuto lunedì scorso: alle 4.30 del mattino era arrivata una richiesta d’intervento alla Polizia.

Ignoti stavano armeggiando sulla porta di un’abitazione.

Due volanti giunte sul posto, hanno identificato tre cittadini rumeni, due uomini e una donna, quest’ultima in evidente stato di ebrezza, che aveva con sé il figlio di appena quattro anni.

Fino a notte fonda a bere alcolici davanti al figlio di 4 anni

La donna si era intrattenuta nel bar fino a notte fonda a bere alcolici alla presenza del figlio.

Visto le loro condizioni, tutti e tre sono stati accompagnati in Questura, dove poco dopo sono giunti i familiari della donna ai quali è stato affidato il piccolo.

E’ stato anche appurato che già il giorno prima la giovane, assieme ai due amici e sempre con il figlioletto, si era intrattenuta nel locale per oltre dodici ore,

assumendo bevande alcoliche e super alcoliche fino a tarda notte, con la a titolare del bar noncurante della situazione che ha continuato a somministrare alcolici.

Accertato il contesto, la titolare è stata denunciata ed è stato disposto il provvedimento di chiusura del bar (fonte: Agi).

Gestione cookie