Donna uccisa con tre colpi di pistola il giorno del suo compleanno: giallo a Torino

Il cadavere di una donna ritrovato questa notte in frazione Pratoregio a Chivasso (Torino). La donna, che era in sella ad una bicicletta, è stata raggiunta da tre colpi d’arma da fuoco. Accanto al cadavere, poco distante dal cavalcavia della linea alta velocità Torino-Milano, sono stati trovati tre bossoli

Uccisa il giorno del suo compleanno

La donna è stata uccisa il giorno del suo compleanno. Si chiamava Giuseppina e aveva 52 anni. Abitava proprio a Chivasso, in un alloggio di via Togliatti, una strada che porta all’uscita del paese. Un passante ha dato l’allarme, segnalando il corpo della donna. Inizialmente si era pensato a un malore, avvenuto mentre la donna era in sella alla propria bicicletta. Questa una prima ricostruzione degli investigatori, che accanto al cadavere hanno rinvenuto una bici. Solo i successivi accertamenti hanno aperto un’altra prospettiva sull’accaduto.

I carabinieri infatti, nel buio dei prati sotto a un cavalcavia della linea alta velocità Torino-Milano, hanno trovato elementi che hanno portato invece a constatare che la donna sia stata uccisa a colpi d’arma da fuoco. Sono tre i bossoli vicino al cadavere. E almeno un proiettile risulta andato a segno, colpendo la donna alla testa.

Forse dovresti anche sapere che…

Gestione cookie