Due turisti dispersi, sono un ragazzo di 25 anni e una donna anziana. Ricerche in tutto il nord della Sardegna

di redazione cronaca
Pubblicato il 15 Luglio 2024 - 17:30
due volanti dei carabinieri

Due turisti dispersi, sono un ragazzo di 25 anni e una donna anziana. Ricerche in tutto il nord della Sardegna (foto ANSA) – Blitz quotidiano

Due persone sono disperse da ieri, domenica 14 luglio, nel nord della Sardegna, in tre diverse zone. Si tratta di Michael Frison, un ragazzo di 25 anni, le cui ricerche sono in corso tra le campagne di Luogosanto e Luras e di Carla Visentin, una signora di 75 anni dispersa a Stintino.

Due turisti dispersi, ricerche in tutto il nord della Sardegna

Il Comando dei Vigili del Fuoco di Sassari è impegnato nelle ricerche da ieri sera, 14 luglio, nelle due aree in provincia di Sassari. Le operazioni coinvolgono squadre terrestri supportate da unità cinofile, operatori di droni (Sapr), specialisti di topografia applicata al soccorso (Tas), e un elicottero del nucleo di Alghero-Fertilia per le ricognizioni aeree. Numeroso anche il personale giunto a rinforzo dai Comandi di Cagliari, Oristano e Nuoro.

auto dei carabinieri

Due turisti dispersi, sono un ragazzo di 25 anni e una donna anziana. Ricerche in tutto il nord della Sardegna (foto ANSA) – Blitz quotidiano

Ritrovata un’altra donna dispersa 

Un’altra donna, Angela Maria Salerno, 82 anni, è stata ritrovata nelle ultime ore. Era a casa da amici, a Velledoria, quando, dopo una piccola discussione, senza dire nulla si era allontanata a piedi senza portare con sé il cellulare. La donna era ospite in casa di conoscenti.