Eleonora Gizzi, la sciarpa trovata a Monopoli non è la sua

Eleonora Gizzi
Eleonora Gizzi

VASTO – Non era la sciarpa di Eleonora Gizzi –  la 34enne maestra di musica scomparsa da Vasto lo scorso 28 marzo – quella ritrovata vicino al conservatorio Nino Rota di Monopoli, in Puglia.

Non hanno dato risultati neanche, per ora, i controlli nelle fattorie sociali abruzzesi e pugliesi dove Eleonora Gizzi potrebbe aver trovato ospitalità. E con il passare dei giorni, come riporta anche il Centro, diminuiscono ormai anche le segnalazioni d’avvistamento. L’ultima volta un testimone aveva segnalato la presenza della donna a Casalbordino, ma i controlli e le verifiche del caso hanno avuto esito negativo.

“La speranza di tutti noi è che Eleonora decida di fare ai suoi genitori e a tutte le persone che le vogliono bene una bella sorpresa. Magari a Pasqua” diceva un conoscente. Passata Pasqua però le speranze dei genitori sono andate in frantumi e ora hanno scelto la via del silenzio. . Italo Gizzi e la moglie sono molto provati. ” E’ da capire. La figlia è andata via ormai da 23 giorni e nessuno sa dove si trovi. E’ terribile. Una esperienza drammatica che spezza il cuore “, dice un vicino di casa.

 

Gestione cookie