Enego (Vicenza). Uomo uccide i suoi cani e si toglie la vita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2013 - 18:13 OLTRE 6 MESI FA
Enego (Vicenza). Uomo uccide i suoi cani e si toglie la vita

Enego (Vicenza). Uomo uccide i suoi cani e si toglie la vita

VICENZA  – Un uomo di 40 anni è stato trovato morto con un coltello conficcato nello stomaco la mattina del 19 ottobre a Enego, in provincia di Vicenza. Vicino al suo corpo e senza vita anche i cani dell’uomo, due beagle. Gli investigatori hanno sentito parenti ed amici della vittima, ed anche alla luce di alcuni messaggi scritti trovati nella casa in cui l’uomo viveva con la madre avvalorerebbero la tesi del suicidio.

Uno dei cani dell’uomo è stato impiccato con il guinzaglio, il secondo giaceva in una scarpata, probabilmente gettato dopo essere stato strangolato. L’uomo era in cura per problemi psicologici e da alcuni giorni aveva scelto di lasciare il lavoro, non rinnovando il contratto nel locale di Enego.

L’ex datore di lavoro ha dichiarato di voler rinnovare il contratto stagionale, ma l’uomo gli aveva comunicato qualche mese fa che intendeva spostarsi da Enego, per iniziare la stessa attività in un altro locale. Una nuova occupazione che pare l’uomo dovesse iniziare nei prossimi giorni.