Eni assume: 800 posti in Italia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 - 16:55| Aggiornato il 15 Ottobre 2015 OLTRE 6 MESI FA
eni assume

Eni

ROMA – Ottocento posti di lavoro in Eni sia per diplomati che laureati. La società è stata contattata in merito alle future assunzioni e ha assicurato che serviranno, entro la fine dell’anno, 800 figure da assumere tra diplomati e laureati, per completare il piano di assunzioni di 1300 posti annunciata all’inizio dell’anno.

Si cercano principalmente i laureati in ingegneria specializzai in meccanica, chimica, ambiente e territorio, energetica e navale. Ma c’è spazio anche per laureati in geologia, informatica, e anche per diplomati nei settori tecnico-industriali e ragionieri. Servono anche una conoscenza della lingua straniera e un forte interesse per acquisire esperienze nel mondo con viaggi.

Le aree di lavoro: si spazia dalla perforazione, all’engineering, ai servizi tecnici geologici e geofisici, per arrivare alla salute, la sicurezza e la tutela dell’ambiente, l’esplorazione di nuovi fonti energetiche, studio dei giacimenti e di project management. Questi sono settori che interessano l’area tecnica. Per l’area business invece fanno capo materiali, logistica, commercio, risorse umane e organizzazione, e molti altri settori.

Per inviare il proprio curriculum basterà andare sul sito di Eni alla voce “Lavora con Noi”, quindi su “posizioni disponibili”. Al momento vedrete solo le posizioni accese, ma è fortemente consigliabile inseribile il proprio curriculum vitae nel form online per uplodarlo nel database di Eni.