Erba. Azouz Marzouk è diventato padre, la bimba è nata dal secondo matrimonio

Azouz Marzouk

Azouz Marzouk è diventato padre. Si chiama Melika che tradotto dal tunisino significa “Principessa”. È la prima figlia femmina nata dal secondo matrimonio di  Marzouk, il vedovo della strage di Erba nella quale perse, oltre alla moglie e alla suocera, il primogenito Youssuf di soli tre anni e tre mesi.

La bimba è nata in una clinica di Lecco dove la seconda moglie, la giovanissima Michela Lovo, è ospite. Azouz non ha assistito al parto. Si trova in Tunisia, suo Paese d’origine, in quanto colpito da un provvedimento di espulsione dall’Italia per le vicende di droga emerse prima e dopo la strage per la quale poche settimane fa sono stati condannati all’ergastolo anche in Appello Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Non appena Michela sarà dimessa partirà con la neonata per la Tunisia dove pare intenda rimanere «almeno fino a quando Azouz potrà tornare il Italia» come ha ribadito ancora il suo legale, Roberto Tropenscovino ricordando che «stiamo facendo tutti i passi necessari e Azouz ha tutti i diritti a tornare perchè non è più quella persona».

  

 

Gestione cookie