Erika Mattina in finale di Miss Mondo insultata perché lesbica. La fidanzata: “Tu sai quanto vali”

“Sei passata perché lesbica”. Erika Mattina, che ha partecipato a un concorso di bellezza dichiarandosi lesbica, ha passato le varie selezioni per Miss Mondo Italia ed è arrivata in finale. Ma ora è finita sotto il tiro incrociato degli haters sui social.

I commenti sui social

“È passata solo perché lesbica” si legge tra i commenti. Commenti più o meno tutti simili: “Sono più tutelati i ghiei (letterale, ndr) che le persone normali. Oramai il ghieismo è ovunque e vince sempre”. E ancora. “Come fa una omosessuale dichiarata a fare le selezioni per Miss Mondo? Assurdo dove stiamo arrivando”. Alla fine la stessa Erika ha deciso di raccogliere in un post tutti gli insulti ricevuti in queste ore.

Tra i tanti insulti e commenti negativi c’è anche però chi la difende: “Proprio non ce la fanno ad accettare il fatto che Erika sia più bella e talentosa di loro”.

La finale

La finale di Miss Mondo si terrà il prossimo 26 settembre. In questi giorni le finaliste affronteranno una serie di prove che determineranno punteggio e classifica.

“Tu sai quanto vali — le dice la fidanzata Martina rivolgendosi direttamente alla compagna — e sai che hai e avrai sempre un sacco di persone dalla tua parte”.

Gestione cookie