Este (Padova), schianto contro auto: motociclista muore sul colpo Este (Padova), schianto contro auto: motociclista muore sul colpo

Este (Padova), schianto contro auto: motociclista muore sul colpo

Este (Padova), schianto contro auto: motociclista muore sul colpo
Este (Padova), schianto contro auto: motociclista muore sul colpo

ESTE (PADOVA) – Incidente mortale ad Este, in provincia di Padova. Un motociclista di 53 anni, Nicola Berto, originario di San Pietro in Viminario (Padova) ma residente nello stesso Comune nel quartiere di Sant’Antonio,  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] è morto in sella alla sua moto dopo essersi scontrato con un’auto in via Attesta, all’angolo con via Principe Amedeo.

Secondo quanto scrive Padova Oggi, 

Per cause ancora da accertare l’uomo, in sella alla sua due ruote, non è riuscito a evitare l’impatto con una vettura: uno scontro violentissimo che ha sbalzato dalla moto il centauro, non lasciandogli scampo.  Sul posto i carabinieri di Castelbaldo che hanno effettuato i rilievi per stabilire con esattezza la dinamica del sinistro e gli uomini del Suem.

Nicola Berto era separato, aveva una grande passione per le arti marziali e viveva con il figlio di 23 anni. L’ex moglie abita ad Abano ed è stata lo stesso figlio ad avvisarla del tragico incidente.

Gestione cookie