Fausto Filippone, ai funerali gli unici fiori da parte degli amici Fausto Filippone, ai funerali gli unici fiori da parte degli amici

Fausto Filippone, ai funerali gli unici fiori da parte degli amici

Fausto Filippone, ai funerali gli unici fiori da parte degli amici
Fausto Filippone, ai funerali gli unici fiori da parte degli amici

PESCARA – Sono degli amici gli unici fiori al funerale di Fausto Filippone [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]., l’uomo che domenica ha ucciso la moglie e la figlia prima di togliersi la vita gettandosi da un viadotto dell’A14.

Le esequie si sono svolte a Pescara alla Chiesa dello Spirito Santo. “Dio – ha detto nell’omelia il parroco Don Giorgio Campilii – ci raggiunge nella profondità del baratro della nostra esistenza per riprenderci e, certamente, potrà farlo anche con il nostro fratello Fausto”.

Al termine del rito funebre, don Giorgio ha abbracciato e accarezzato la sorella di Fausto, Antonella. Don Giorgio ha poi abbracciato anche il padre di Fausto, Antonio, già provato nei mesi scorsi dalla perdita della moglie dopo una lunga malattia degenerativa. Lacrime asciugate quasi con pudore in chiesa, da parte della sorella di Fausto e del suo papà, rimasto seduto a ricevere le frasi sussurrate di cordoglio di parenti e ‘Amici di sempre’. Gli stessi ‘Amici di sempre’ che hanno dedicato a Fausto l’unico mazzo di fiori appoggiato alla bara: piccoli fiori bianchi. Prima che il feretro uscisse, Antonio Filippone, sorretto dalla figlia, ha raggiunto la bara di Fausto: insieme l’hanno accarezzata; poi il papà l’ha baciata.

Gestione cookie