Federica Mangiapelo, la mamma del fidanzato: “Mio figlio è addoloratissimo”

Federica Mangiapelo

ROMA – Marco Di Muro è chiuso in casa, i genitori hanno staccato il telefono e persino il citofono. Nemmeno i vicini o il datore di lavoro del cameriere 23enne fidanzato di Federica Mangiapelo dicono nulla. Un silenzio reso ancora più angosciato dalla recente iscrizione nel registro degli indagati per “morte in conseguenza di altro reato”. Un atto dovuto, ha specificato la procura, per poter approfondire le indagini.

Il cronista di Repubblica però riesce a scambiare qualche parola con la mamma di Marco, la signora Giovanna Aprile: 

“Marco non può e non vuole parlare. E neanche noi possiamo dire qualcosa di più fino a che ci sarà un’inchiesta in corso sul suo conto, soprattutto dopo le ultime novità (l’iscrizione sul registro degli indagati per morte in conseguenza di altro reato, ndr). Per questo non rispondiamo neanche più al telefono e abbiamo staccato il citofono. Soltanto quando questa brutta storia sarà finita potremo parlare. A quel punto racconteremo tutto quello che abbiamo passato come famiglia in questi giorni”.

“Mio figlio è addoloratissimo per la sua fidanzata, come tutta la nostra famiglia. Spesso Federica passava i suoi pomeriggi da noi. Ormai era una di casa“.

Gestione cookie