Foggia, operaio di 61 anni cade dall’impalcatura: volo dal quarto piano, ricoverato in rianimazione

Un operaio di 61 anni è rimasto gravemente ferito cadendo la mattina di oggi, sabato 19 febbraio, dal quarto piano dell’impalcatura di uno stabile che si trova in via Bainsizza a Foggia. L’uomo è stato condotto al policlinico Riuniti di Foggia dove è ricoverato in rianimazione.

Foggia, operaio di 61 anni cade da impalcatura: è grave

L’operaio è caduto dal quarto piano: il volo è stato fortunatamente attutito dai materiali di risulta. l’uomo ha urlato attirando l’attenzione di molta gente. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e del medico rianimatore dell’elisoccorso intervenuto sul posto insieme ad un’ambulanza che ha trasportato il ferito in ospedale. Sull’accaduto indagano ora i Carabinieri. Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia locale.

 A dicembre un operaio è morto a Roma dopo essere caduto da un’impalcatura

Martedì 28 dicembre, a Roma un operaio è morto dopo essere caduto da una impalcatura in via Merulana. L’incidente mortale sul lavoro è avvenuto intorno alle 10 di mattina. Inutili i soccorsi. L’uomo, italiano, aveva 52 anni. Sarebbe caduto dal settimo piano dell’impalcatura di un palazzo in ristrutturazione. 

 

 
Gestione cookie