X

Formello (Roma): incendio in villa, uomo ucciso e bruciato

di Alberto Francavilla |5 Luglio 2013 9:01

Formello (Roma): uomo ucciso in villa, l’assassino incendia la casa

ROMA – Il cadavere di un 50nne romano, con precedenti, è stato trovato dai vigili del fuoco dopo un incendio divampato in una villa a Formello, vicino Roma. L’uomo aveva diverse ferite alla testa e su tutto il corpo. Secondo una prima ricostruzione si tratta di un omicidio: l’uomo è stato ucciso in salotto, poi l’assassino ha appiccato il fuoco in casa per tentare di distruggere le sue tracce.

Il corpo dell’uomo, che aveva precedenti per furto, lesioni e ricettazione, è stato trovato in un’area della casa non coinvolta nell’incendio mentre le fiamme sono state appiccate in camera da letto e in bagno. La vittima aveva ferite da taglio ed è stato colpito con un corpo contundente alla testa e in altre parti.

L’incendio è divampato intorno alle 22.30 di giovedì sera in due stanze dell’abitazione, in via Monti di Marvaiata. Solo intorno alle 4, quando i vigili del fuoco hanno spento tutte le fiamme, è stato trovato il cadavere. L’autopsia chiarirà con esattezza le cause della morte dell’uomo, che ha diverse ferite. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e quelli del Nucleo operativo Cassia.

Scelti per te