Formello, ubriaco accoltella un giovane davanti ad un bar Formello, ubriaco accoltella un giovane davanti ad un bar

Formello, ubriaco accoltella un giovane davanti ad un bar: 32enne in manette

Un 32enne ubriaco ha accoltellato un giovane di 24 anni davanti ad un bar di Formello, comune alle porte di Roma.

Ha accoltellato un giovane davanti ad un bar di Formello, in provincia di Roma, ferendolo alle braccia e alle gambe. In manette è così finito un romano 32enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio.

Tutto è avvenuto nel centro cittadino di Formello davanti ad un bar dove il 32enne, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato ad infastidire alcuni clienti senza alcun motivo. Un giovane di 24 anni, residente in zona, nel tentativo di allontanarlo, è stato aggredito e colpito con un coltello alle gambe ed agli arti superiori dal 32enne che è poi fuggito.

Successivamente è intervenuta la pattuglia dei Carabinieri della compagnia Cassia, su segnalazione giunta alla sala operativa del Nue 112, che su indicazioni fornite dai presenti, ha rintracciato l’aggressore, dopo poco tempo presso la propria abitazione.

La vittima è stata nel frattempo soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma dove ha ricevuto le cure del caso. Il 32enne dopo l’arresto è stato condotto presso il carcere di Rebibbia, a disposizione della magistratura per rispondere dell’accusa di tentato omicidio. (fonte AGI

Gestione cookie