Bambino di 2 anni cade dal quarto piano a Bolzano e muore. E' stato un incidente Bambino di 2 anni cade dal quarto piano a Bolzano e muore. E' stato un incidente

Fossacesia, incidente sulla statale 16: scooter finisce contro camper, morto 31enne

Incidente mortale sulla Statale 16 all’altezza di Fossacesia: a perdere la vita un giovane di 31 anni a bordo di uno scooter.

Tragico incidente stradale questa mattina, 30 agosto, sulla statale 16, nei pressi di Fossacesia, in provincia di Chieti.

A perdere la vita un 31enne, Fabio Pasquini.

Lo schianto mortale è avvenuto tra una macchina, uno scooter e un camper. La vittima si trovava in sella al due ruote.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed è stato allertato l’elisoccorso che però non è atterrato perché purtroppo il ragazzo non ce l’ha fatta.

L’incidente

Da una prima ricostruzione delle Forze dell’ordine risulta che la vettura, una Fiat Tipo station wagon e lo scooter si sono urtati quasi frontalmente.

La moto viaggiava in direzione Vasto; l’automobile verso Pescara. Per una probabile mancata precedenza, c’è stato l’impatto.

Lo scooter è finito nella corsia opposta, su cui stava passando il caravan che ha travolto e ucciso il giovane.

La vittima

Fabio Pasquini, 31 anni, di Treglio, lascia la moglie e una figlia piccola, la mamma e due fratelli.

Pasquini era molto conosciuto anche a Lanciano e a Ortona, soprattutto per la sua carriera da cestista. Nella città di San Tommaso era il capitano dell’Intrepida basket. (fonte CHIETI TODAY)

Gestione cookie