Francesco Capuano, vice sindaco di San Martino Valle Caudina, ferito durante caccia Francesco Capuano, vice sindaco di San Martino Valle Caudina, ferito durante caccia

Francesco Capuano, vice sindaco San Martino Valle Caudina, ferito durante caccia

Francesco Capuano, vice sindaco di San Martino Valle Caudina, ferito durante caccia
Francesco Capuano, vice sindaco San Martino Valle Caudina, ferito durante caccia (foto d’archivio Ansa)

AVELLINO – Era uscito in compagnia di un amico per una battuta di caccia all’alba sul monte Mafariello. All’improvviso Francesco Capuano, 46 anni vice sindaco di San Martino Valle Caudina, si è ritrovato con una profonda ferita all’addome. E’ stato raggiunto da un colpo di fucile esploso da un altro cacciatore per sbaglio.

Soccorso, è stato trasportato all’ospedale “Rummo” di Benevento. Il 46enne è tuttora in prognosi riservata. E’ stato già sottoposto a un intervento chirurgico. Sull’ accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Avellino. Sono stati già ascoltato alcuni testimoni e sull’accidentalità dell’episodio pare non ci siano dubbi. 

Il sito Occhiodiavellino scrive che il colpo accidentale potrebbe essere partito proprio dall’arma del suo compagno di caccia: “Capuano era in compagnia di un altro uomo, e sarebbe stato proprio dal fucile del suo compagno di caccia che sarebbe partito il colpo che lo ha ferito. Sarebbe stato proprio lui a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, le indagini sono in corso”.

Gestione cookie