X

Frosinone, “Qui non si parcheggia”: vigilantes aggredito finisce in coma

di admin |14 Ottobre 2010 10:50

A Milano è stato un cane, a Roma un biglietto della metropolitana, a Frosinone, un parcheggio. Questo l’ennesimo “futile motivo”, come si dice in gergo, che ha scatenato l’ennesima aggressione.

Dopo il pugno quasi fatale ad una giovane donna nella metro Anagnina della capitale, e il pestaggio del tassista che aveva investito un coker in Lombardia, stamattina un vigilantes è stato aggredito davanti l’ospedale Umberto I di Frosinone per aver detto di non parcheggiare nel posto riservato alle ambulanze del 118.

A spintonare la guardia giurata è stato un cittadino che si è qualificato come dirigente della Asl e che voleva parcheggiare nell’area riservata alla polizia e non al 118.

”Lei non sa chi sono io” avrebbe detto l’uomo e poi uscito dall’auto, prima ha aggredito verbalmente la guardia giurata e poi ha cominciato a spintonarla con la pancia.

Il vigilantes, dopo gli spintoni e la discussione animata, s’è sentito male ed è caduto a terra privo di sensi, ma prima è riuscito a scattare con il telefonino una foto all’auto, dove è visibile in numero di targa. Le ”volanti” stanno cercando di risalire al proprietario che potrebbe essere anche l’aggressore.

Soccorso, la guardia giurata è in condizioni critiche, e ancora non si riprende. E’ stato sottoposto ad una tac, ma dalle 9 del 14 ottobre, ora in cui è avvenuta l’aggressione, non riprende conoscenza.

Scelti per te