Gattinara (Vercelli), Massimiliano Cirillo arrestato. E' accusato di aver accoltellato la moglie Nunzia Di Giulio Gattinara (Vercelli), Massimiliano Cirillo arrestato. E' accusato di aver accoltellato la moglie Nunzia Di Giulio

Gattinara (Vercelli), Massimiliano Cirillo arrestato. E’ accusato di aver accoltellato la moglie Nunzia Di Giulio

Gattinara (Vercelli), Massimiliano Cirillo arrestato. E' accusato di aver accoltellato la moglie Nunzia Di Giulio
Gattinara (Vercelli), Massimiliano Cirillo arrestato. E’ accusato di aver accoltellato la moglie Nunzia Di Giulio

GATTINARA (VERCELLI) – Ha accoltellato la moglie che si voleva separare da lui. Non l’ha uccisa, ma ci è andato vicino. E adesso l’uomo, Massimiliano Cirillo, un muratore di 36 anni di Gattinara (Vercelli), è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. 

La moglie, Nunzia Di Giulio, 27 anni, lunedì 22 maggio era andata a casa dell’uomo, da cui viveva ormai separata, per prendere i due figli e portarli a scuola. Cirillo, però, le è andato incontro e non l’ha fatta entrare in casa, ma l’ha trascinata nello scantinato del condominio e l’ha colpita più volte con un coltello da cucina con una lama lunga 30 centimetri.

La donna è riuscita a divincolarsi e a raggiungere la vicina caserma dei carabinieri. E’ stata quindi portata in ambulanza in ospedale, a Borgosesia, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. I fendenti non hanno leso organi vitali, e la donna non rischia la vita. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

 

Gestione cookie