Genova e marijuana, foto d'archivio Ansa Genova e marijuana, foto d'archivio Ansa

Genova, mette annuncio appartamento. Dalle foto si vede la marijuana sul terrazzo: denunciata 74enne

Mette annuncio appartamento. Dalle foto però si vede la marijuana sul terrazzo: denunciata 74enne.

Tutto è successo a Genova. A raccontare la storia è il Secolo XIX.

L’annuncio, racconta il giornale, era stato notato da un vigile di Treviso che stava cercando casa proprio a Genova. Da qui il blitz.

Genova, le immagini della marijuana nell’annuncio. Il racconto del Secolo XIX

“Nei guai è finita una donna di 74 anni che si è giustificata prima dicendo che lo stupefacente le serviva per alleviare i dolori del cane, morto però a gennaio. La pensionata è stata denunciata dal personale del primo distretto della polizia municipale”.

Notato l’annuncio immobiliare, il vigile “ha deciso così di visitare l’appartamento, in via Isonzo, insieme a un collega. Quando l’agente immobiliare gli ha fatto vedere la casa, i due agenti si sono accorti che le piante erano davvero di marijuana”.

A quel punto il blitz dei vigili. Blitz dove i vigili hanno trovato anche una mazza da baseball e un pugnale:

“Nel corso della perquisizione oltre alle piante è stata trovata una stanza attrezzata a serra con 32 lampade, alcuni ventilatori e una struttura in legno per sistemare i vasi, una mazza da baseball e un pugnale con una lama di 11 centimetri.

La donna ha detto che le armi erano del precedente inquilino, di cui non ha saputo fornire il nome”. (Fonte: Secolo XIX).

 

Gestione cookie