Genova, bimbo di 11 anni derubato in strada da uomo con coltello

Genova, bimbo di 11 anni derubato in strada da uomo con coltello
Genova, bimbo di 11 anni derubato in strada da uomo con coltello

GENOVA – Un bimbo di appena 11 anni camminava per le strade di Genova quando è stato avvicinato da un uomo armato di coltello che ha tentato di derubarlo. L’episodio è avvenuto in via delle Grazie, non lontano dalla casa del bambino, che ha raccontato l’accaduto ai genitori e subito è scattata una denuncia alla polizia.

Il bambino ha raccontato alla mamma e al papà di essere stato avvicinato alle spalle da un uomo che, minacciandolo con il coltello, ha cercato di derubarlo. Il ragazzino allora è tornato a casa e la madre ha denunciato l’accaduto alla polizia, che ora sta acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona a caccia dell’aggressore, scrive il Secolo XIX:

“Il fatto è accaduto ieri sera (la sera del 9 novembre, ndr), nel centro storico genovese. Il piccolo si trovata in via delle Grazie, non lontano dalla sua abitazione. Nella zona sono state avviate le indagini della polizia del commissariato Centro: gli agenti stanno ascoltando abitanti e negozianti per sapere se qualcuno abbia visto l’aggressore, descritto con una certa dovizia di particolari dal bambino”.

Gestione cookie