Genova Staglieno, un'auto si ribalta e aggancia moto: morto Giampiero Fidani Genova Staglieno, un'auto si ribalta e aggancia moto: morto Giampiero Fidani

Genova Staglieno, auto si ribalta e aggancia moto: morto Giampiero Fidani

Genova Staglieno, un'auto si ribalta e aggancia moto: morto Giampiero Fidani
Genova Staglieno, auto si ribalta e aggancia moto: morto Giampiero Fidani (foto d’archivio)

ROMA – Incidente mortale a Genova, in zona Staglieno, in via Lungobisagno Istria. Una automobile, per cause da accertare, si sarebbe ribaltata “agganciando” una moto. Il conducente della due ruote, Giampiero Fidani di 47 anni, è stato sbalzato a terra ed è morto. La moglie Chiara Tazzoli, che viaggiava con lui, è rimasta ferita in modo grave.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i vigili del fuoco e la sezione infortunistica dei vigili urbani.

Liguria Oggi ricorda che l’incidente è comunque avvenuto nelle vicinanze di uno degli incroci più pericolosi della zona, quello tra via Toti e via lungobisagno istria.

Via Toti si immette su via LungoBisagno in un punto dove l’angolo di immissione rende molto difficile la visuale e dove le auto viaggiano a forte velocità. Più volte i residenti della zona hanno chiesto l’istituzione di un semaforo o di una corsia riservata per chi si immette da via Toti.

Gestione cookie