Geraldine Darù: “Fabrizio Corona si fa amare, ma davanti ai soldi…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2016 - 15:37 OLTRE 6 MESI FA
Geraldine Darù: "Fabrizio Corona si fa amare, ma davanti ai soldi..."

Geraldine Darù: “Fabrizio Corona si fa amare, ma davanti ai soldi…”

ROMA – Geraldine Darù è finita sui giornali come “la donna che ha incastrato Fabrizio Corona“. Quarantenne, collaboratrice dell’ex fotografo finito di nuovo in carcere, la veneta Geraldine non ama questa definizione però. Negli ultimi giorni è stata ospite in varie trasmissioni, tra cui Matrix, per raccontare il “suo” Fabrizio.

“Fabrizio davanti ai soldi non è in sé – ha dichiarato -, ama guadagnare, ma ha un problema con il denaro, va curato. Io ricevevo regolarmente il mio compenso mensile, ma le provvigioni invece le rimandava”. Nel suo colloquio con i magistrati ha parlato del suo lavoro nella società Atena, quella intestata a Francesca Persi, altra collaboratrice finita però arrestata.

Nonostante l’ultima evoluzione delle vita di Corona, per l’amico spende belle parole: “È una bellissima persona – ha dichiarato- la cattiveria e la delinquenza sono altra cosa. Fabrizio ha un carisma strepitoso e si fa amare in un minuto. Lui ama lavorare, io sono una stakanovista perciò nella collaborazione con lui ho unito lavoro e amicizia”.

Infine, gli ultimi fatti: “Il 24 settembre ho ricevuto una telefonata dalla questura –ha proseguito – mi sono presentata il 27. A fronte del primo interrogatorio sono stata contattata da Francesca (Persi, altra collaboratrice di Corona), ma Corona non mi ha mai più cercata”.