Ginevra Elkann: "Gianni Agnelli? Mi manca la sua energia. Lapo Elkann? molto uniti" Ginevra Elkann: "Gianni Agnelli? Mi manca la sua energia. Lapo Elkann? molto uniti"

Ginevra Elkann: “Gianni Agnelli? Mi manca la sua energia. Lapo Elkann? Siamo molto uniti”

Ginevra Elkann: “Gianni Agnelli? Mi manca la sua energia. Lapo Elkann? Siamo molto uniti”. Ginevra Elkann, ospite a Verissimo sabato 13 marzo, ha parlato di suo nonno Gianni Agnelli che il 12 marzo avrebbe compiuto 100 anni. Ma anche del suo rapporto con Lapo Elkann.

“Mio nonno era vitale. Manca la sua energia. Quando ero piccola, e arrivava lui, era come se arrivasse un uragano. Era pieno di energia e tutti intorno a lui erano presi da lui, dall’ascoltarlo. La sua presenza ti inglobava completamente”.

Ginevra Elkann: “Gianni Agnelli? Era un uomo disciplinato ma sapeva divertirsi”

“La cosa bella di mio nonno è che sapeva vivere, divertirsi, ma allo stesso tempo era un uomo molto disciplinato.  A me ha insegnato l’importanza di fare tutto bene e poi era curioso di tutto, mi ha trasmesso questa curiosità.

Gianni Agnelli come papà è stato forse non così presente come con noi nipoti, ma era molto affettuoso. Aveva un grande senso di famiglia e cercava di esserci sempre”.

Ginevra Elkann: “Lapo Elkann? Quando cambi molti Paesi, ti leghi ancora di più ai tuoi fratelli”

“Lapo e John Elkann? Siamo da sempre molto uniti. Succede, credo, quando cambi molti Paesi come noi, ti leghi ancora di più tra fratelli che diventano i tuoi migliori amici”.

Gestione cookie