Gioele seppellito dalla mamma? Quelle scarpette blu... Gioele seppellito dalla mamma? Quelle scarpette blu...

Gioele seppellito dalla mamma Viviana Parisi? Quelle scarpette blu…

Nel mistero di Caronia si fa avanti di nuovo l’ipotesi che a seppellire Gioele possa essere stata la madre Viviana Parisi. Seppellito non dove però è stato poi ritrovato il corpicino.

Gioele seppellito dalla mamma? Il punto del ritrovamento dei resti del piccolo Gioele Mondello è a 7-800 metri dal traliccio dell’alta tensione sotto cui è stato trovato il corpo della madre, ed è a 200 metri dal passaggio fra l’autostrada e il bosco. 

In un altro luogo invece sono state trovate le scarpette blu di Gioele. Scarpette che tanto piacevano alla mamma. Forse dove sono state trovate le scarpette è il luogo in cui Gioele è morto.

Quello che infatti si può affermare è che il bimbo molto probabilmente è morto il primo giorno, il 3 agosto, come la madre. Poi le sue spoglie sono state sparse dagli animali selvatici. Ma la distanza tra i due luoghi del ritrovamento è tale da lasciare grandi dubbi. “L’ipotesi che la madre abbia seppellito suo figlio e poi si sia tolta la vita, sembra adesso la più probabile”, riferisce però un investigatore.

Eppure quella dell’omicidio-suicidio era un’ipotesi scartata con troppi punti strani. Se veramente Viviana Parisi ha ucciso il figlio e poi si è tolta la vita, come mai era senza scarpe e senza un calzino? Anche volendo pensare che abbia perso le scarpe salendo sul traliccio (sul quale non ci sono impronte), come ha fatto a perdere anche un calzino? Animali selvatici l’hanno sfilato dal corpo della donna?

Ci sono poi i segni sul corpo di Viviana.

Segni sulla schiena, fratture e morsi. Viviana molto presumibilmente è morta per emorragia interna ma difficilmente secondo la prima autopsia (che non ha chiarito ancora del tutto le cause della morte) la caduta dal traliccio avrebbe provocato quei segni e traumi sul corpo. Anche qui però c’è sempre il rebus degli animali che potrebbero aver infierito sui due corpi. (Fonte Ansa).

 

Gestione cookie