Giulia Di Gennaro, la 28enne di Civitavecchia muore in incidente all'Eur Giulia Di Gennaro, la 28enne di Civitavecchia muore in incidente all'Eur

Giulia Di Gennaro, la 28enne di Civitavecchia muore in incidente all’Eur

Giulia Di Gennaro, la 28enne di Civitavecchia muore in incidente all'Eur
Giulia Di Gennaro, la 28enne di Civitavecchia muore in incidente all’Eur

ROMA – Giulia Di Gennaro è morta a 28 anni in un incidente stradale. Viaggiava alle prime ore di domenica 17 settembre su via Cristoforo Colombo quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua vettura, finendo contro un palo della luce. Inutili i soccorsi del 118.

Come riporta il Messaggero, a riconoscere la salma è stato Marco Di Gennaro, il padre di Giulia, molto noto a Civitavecchia. Primario di cardiologia all’ospedale San Paolo ed esponente del Pd locale, con il quale è stato eletto anche in consiglio comunale.

Alla famiglia di Giulia le parole di cordoglio del sindaco Antonio Cozzolino a nome di tutta la comunità: “Sono senza parole nessun genitore dovrebbe vivere momenti come questo. Le più sentite condoglianze a nome mio e dell’amministrazione comunale al dottor Di Gennaro e alla sua famiglia per la tragica scomparsa della figlia Giulia”.

Gestione cookie