Giulianova (Teramo), bimba di 16 mesi chiusa in auto sotto il sole nel parcheggio di un supermercato Giulianova (Teramo), bimba di 16 mesi chiusa in auto sotto il sole nel parcheggio di un supermercato

Giulianova (Teramo), bimba di 16 mesi chiusa in auto sotto il sole nel parcheggio di un supermercato

Momenti di panico per una mamma a Giulianova (Teramo): ha lasciato involontariamente la figlia, una bimba di sedici mesi, chiusa in auto sotto il sole nel parcheggio di un supermercato Lidl. 

E’ accaduto intorno a mezzogiorno di giovedì 23 luglio. La donna stava rientrando nell’auto parcheggiata nel piazzale antistante il supermercato Lidl di Giualianova dopo aver fatto la spesa quando ha chiuso inavvertitamente la bimba in auto. 

La bimba dimenticata a Giulianova

Ha messo la bimba nel seggiolino e poi è andata a sistemare la spesa nel portabagagli. A quel punto, però, ha richiuso il portabagagli lasciando la chiave all’interno, con la piccola intrappolata nella macchina. 

La donna disperata ha chiesto aiuto al personale del supermercato e ai clienti, invano. 

I soccorsi

Quindi ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e anche una ambulanza, per sicurezza. 

I militari dell’Arma sono stati i primi ad arrivare sul piazzale. Hanno forzato il deflettore e sono riusciti a liberare la bambina, sudata ed impaurita. (Fonte: Il Corriere Adriatico)

 

Gestione cookie