Giuseppe Iorio, militare muore in casa per un infarto: trovato dopo tre giorni (foto Ansa) Giuseppe Iorio, militare muore in casa per un infarto: trovato dopo tre giorni (foto Ansa)

Giuseppe Iorio, militare muore in casa per un infarto: trovato dopo tre giorni

Giuseppe Iorio, militare muore in casa per un infarto: trovato dopo tre giorni (foto Ansa)
Giuseppe Iorio, militare muore in casa per un infarto: trovato dopo tre giorni (foto Ansa)

PADOVA – Era entrato da poco in pensione, Giuseppe Iorio, 59 anni, militare dell’Esercito in servizio a Padova da oltre trent’anni, morto nella sua abitazione per un infarto.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Da tre giorni Giuseppe Iorio non rispondeva. Quando sabato 7 aprile la polizia è entrata nell’abitazione hanno ritrovato l’uomo era riverso sul pavimento.

Il pubblico ministero di turno Emma Ferrero ha disposto l’affidamento della salma ai familiari. Subito è stato informato del fatto il fratello, che vive in provincia di Foggia.

“Era arrivato nel 1983 e non se n’è più andato – dice il fratello che ora si sta occupando di tutte le pratiche legali, oltre che dell’organizzazione del funerale – Era in pensione da qualche anno ormai e aveva una vita molto tranquilla”.

Iorio viveva solo e non aveva figli. A Padova lo conoscevano in tanti ma il funerale sarà comunque celebrato nel suo paese natale.

Gestione cookie