Giusy Ranucci come è morta?

Giusy Ranucci come è morta?
Giusy Ranucci

PALERMO – Giusy Ranucci com’è morta? La giovane modella siciliana è stata trovata senza vita nella propria casa a Mondello (Palermo). Aveva 22 anni. Quella mattina la madre è entrata in camera sua per svegliarla, pensava stesse ancora dormendo, ma l’ha trovata morta.

Sul corpo di Giusy, modella e “Miss Fano”, non ci sono segni di violenza. Ma la Procura di Palermo ha deciso di disporre l’autopsia sul cadavere. Anche perché i genitori hanno parlato di un forte dolore al petto avvertito dalla ragazza nei giorni precedenti.

Spiega Felice Cavallaro sul Corriere della Sera:

“Evento seguito da alcuni accertamenti sfociati in una corsa al Pronto soccorso del più vicino ospedale per essere certi che non ci fosse nulla di grave. Nella stanza della ragazza, comunque, non sono stati trovati farmaci né il corpo presenta il minimo segno di violenza. Resta però da chiarire la causa del malore che ha fatto scoppiare il cuore di Giusy spegnendo la vita luminosa di una ragazza innamorata di un suo coetaneo con il quale venerdì sera era andata a cena, rientrando intorno a mezzanotte e restando poi un’ora incollata al telefono per chiacchierare sempre con il fidanzato”.

 

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie