Grande Raccordo Anulare, passeggia in autostrada. Quando arrivano gli agenti li aggredisce Grande Raccordo Anulare, passeggia in autostrada. Quando arrivano gli agenti li aggredisce

Grande Raccordo Anulare, passeggia in autostrada. Quando arrivano gli agenti li aggredisce

ROMA  –  Momenti di paura la mattina di martedì 4 maggio sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza del chilometro 13 della carreggiata esterna.

Qui intorno alle 11 un uomo ha aggredito alcuni agenti e poi si è lanciato tra le auto in corsa.

Tutto è partito da alcune telefonate, arrivate alla sala operativa, che segnalavano una persona a piedi sulla corsia di emergenza.

I poliziotti della stradale di Settebagni hanno individuato l’uomo e si sono attivati per indurlo a lasciare l’autostrada.

L’uomo però, improvvisamente e senza alcun apparente motivo, si è lanciato tra le auto in transito sulla carreggiata.

A quel punto gli agenti lo hanno bloccato con non poca fatica: l’uomo ha iniziato a colpirli con calci e pugni, tentando ripetutamente di sottrarsi al loro intervento e spingendoli verso il centro della carreggiata.

Alla fine il pedone si è calmato ed è stato fatto salire su un’ambulanza per il successivo trasporto in ospedale, per sottoporsi alle cure del caso.

Denunciato, dovrà rispondere di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, perché alcuni poliziotti hanno dovuto far ricorso alle cure mediche. (Fonte: Agi)

Gestione cookie