AREZZO – Una freccia che indica la parrocchia e il cartello “Night Club” che campeggia sopra. Questo il cartello apparso a Ca’ Raffaello, in provincia di Arezzo, vicino alla chiesa di Padre Gratien Alabi, indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia.
Nella cittadina infatti circola la voce che tra Padre Gratien e Guerrina ci fosse una relazione e il ritrovamento della chat tra il parroco e una suora di colore, che gli ha inviato la foto delle sue parti intime, insospettisce gli inquirenti. Il Mattino scrive:
“A ‘Chi’ l’ha Visto?’ va in onda l’inchiesta su Guerrina Piscaglia, la donna di Ca’ Raffaello scomparsa il primo maggio scorso. Nel pc di Padre Graziano, indagato per la scomparsa della donna, è stata trovata una foto di una suora nuda. Non si tratta di più suore nude, come si diceva precedentemente, ma sembra che la foto sia stata inviata da una sola suora, straniera e di colore, durante una conversazione con il sarcedote via chat. L’immagine mostra la donna dalla cintola in giù, ossia le sue parti intime.
Nella cittadina Ca’ Raffaello iniziò a circolare la voce riguardo una presunta relazione tra il sacerdote e Guerrina. Padre Graziano è accusato di favoreggiamento. Intanto vicino alla parrocchia è apparsa una scritta con un freccia. Si legge ‘Night Club”.