Hotel Eufemia: tradimento in diretta VIDEO YOUTUBE già cult a Palermo. E fioccano gli scherzi Hotel Eufemia: tradimento in diretta VIDEO YOUTUBE già cult a Palermo. E fioccano gli scherzi

Hotel Eufemia: tradimento in diretta Video YOUTUBE già cult a Palermo. E fioccano gli scherzi

Hotel Eufemia: il tradimento in diretta che a Palermo è già cult. Il video è stato girato in diretta dal marito tradito (così dice lui). Che ha avuto la lucidità di fare una diretta e metterla sui social network mentre andava a cogliere la moglie con le mani nel sacco.

Il filmato è diventato virale, come si dice in questi casi. Ed è presente anche su YouTube. E ha fatto aumentare la notorietà della struttura alberghiera. Tanto che, indicano fonti locali, il centralino dell’albergo è letteralmente scoppiato. Preso d’assalto dalle telefonate di chi fa scherzi telefonici.

Hotel Eufemia: il video del tradimento girato dal marito tradito

Il marito cornuto esordisce così: “Siamo all’Hotel Eufemia. La mia macchina si trova qua. E accanto ci sono la macchina di mia moglie e del suo amante”. Poi, a un certo punto, sbucano proprio i due. “Scusami ma tu come sei venuto qui?”, chiede la moglie. E lui risponde: “Con Antonio”. La moglie poi continua a chiedere: “Ma tu come fai a sapere che sono qua, all’Hotel Eufemia?”. E lui: “Semplicemente intuito. Ora cosa mi dovete dire. Siete innamorati?”.

Poi, quando la moglie capisce di essere ripresa, prova a bloccare il marito urlando “Dai, non fare il video”. A questo punto il filmato si interrompe ma i personaggi sono già ampiamente riconoscibili. E a Palermo si è scatenata la caccia al “Chi sono i protagonisti del tradimento dell’Hotel Eufemia?“.

Hotel Eufemia: troppe telefonate dopo il video del tradimento

L’Hotel Eufemia si trova in località Isola delle Femmine. Dopo il successo del video del tradimento, il centralino è stato subissato di chiamate. La maggior parte sono scherzi di persone che ironizzano su questo episodio. E alla fine postano i filmati e gli audio delle telefonate sui propri profili social.

Non solo. Sono tantissime anche le recensioni su Tripadvisor. Tutte recensioni a 5 stelle per quello che è stato ribattezzato “l’albergo degli amanti”.

Gestione cookie