Igor Sonzogni: “La mia Sumi, cucciolo di rottweiler, uccisa senza un perché”

Igor Sonzogni: "La mia Sumi, cucciolo di rottweiler, uccisa senza un perché"
La piccola Sumi (Foto da Facebook)

FONTANA (BERGAMO) – Un cucciolo di cane ucciso a fucilate. Igor Sonzogni, 25 anni, ha trovato così la sua piccola Sumi: senza vita, in un lago di sangue nel giardino sul retro della sua villetta in cui abita a Fontana, in provincia di Bergamo. Igor ha subito chiamato la polizia, che ha portato va il suo vicino di casa, un professionista di 71 anni.

“Non credevo ai miei occhi, quando sono andato nel giardino sul retro e l’ho vista a terra: la nostra Sumi, una rottweiler di due anni che non avrebbe fatto del male a una mosca, era in un lago di sangue. Colpita a morte. Ora in casa, mio fratello e io e mia madre, continuiamo a chiederci perché. Siamo senza parole”,

ha raccontato Igor all’Eco di Bergamo.

“Sumi non aveva neppure abbaiato, né disturbato, prima che sentissimo quegli strani colpi sul retro di casa nostra. Si è sparato volontariamente, alla nostra Sumi”.

Il vicino è stato denunciato a piede libero per maltrattamenti di animali, aggravati dall’averne determinato la morte. In casa dell’uomo la polizia ha trovato sei fucili trovati sarebbero 6, tutti regolarmente denunciati: tra questi anche quello da cui sarebbero stati esplosi i colpi che hanno ucciso Sumi.

Gestione cookie