Imprenditore torinese accompagna a scuola la figlia e scompare. Da 5 giorni nessuna notizia

Pubblicato il 28 Settembre 2010 - 00:07 OLTRE 6 MESI FA

Un imprenditore di Torino è scomparso nel nulla da cinque giorni. Le ultime sue tracce risalgono alla mattina di mercoledì, 22 settembre, quando ha accompagnato la figlia a scuola. L’uomo, Angelo Carrieri, 49 anni, opera nel settore alimentare tra la Puglia, di cui è originario, ed il nord dell’Italia.

Le ricerche, compiute dalla polizia alla quale si sono rivolti i familiari per denunciarne la scomparsa, hanno dato per ora esito negativo. Gli investigatori hanno accertato che le ultime chiamate fatte con il cellulare, successive all’ora della scomparsa, provenivano dalla zona di Taranto.

La figlia, che frequenta le scuole elementari, è stata l’ultima persona ad aver visto Angelo Carrieri. Separato dalla moglie, l’imprenditore aveva accompagnato a scuola la piccola, con cui aveva passato la sera precedente e che aveva dormito a casa sua. Da allora non si sono più avute sue notizie.

A dare l’allarme è stata la moglie quando ha saputo che l’uomo non si era presentato al lavoro come di consueto. L’imprenditore è alto un metro e 75 centimetri, è di corporatura normale, ha occhi verdi e capelli biondi.