Incidente a Fagnano Olona (Varese): Marco Colombo muore a 17 anni Incidente a Fagnano Olona (Varese): Marco Colombo muore a 17 anni

Incidente a Fagnano Olona (Varese): Marco Colombo muore a 17 anni

Incidente a Fagnano Olona (Varese): Marco Colombo muore a 17 anni
Incidente a Fagnano Olona (Varese): Marco Colombo muore a 17 anni

VARESE – Si è schiantato contro un cancello, mentre rientrava a casa in sella alla sua motocicletta. E’ morto così Marco Colombo, 17 anni, mentre rientrava a casa a Fagnano Olona, in provincia di Varese.

La tragedia si è consumata mercoledì sera, poco dopo le 18, in via Leopardi. Ancora da accertare le cause dell’incidente: in un primo momento si era ipotizzato che il giovane potesse essere finito contro un’auto e poi sbalzato sull’asfalto. Oppure, è probabile che Marco abbia fatto tutto da solo: a un certo punto avrebbe perso il controllo della motocicletta sbattendo violentemente contro un cancello. Un urto violentissimo che lo ha tramortito e dal quale non si è più ripreso.

All’arrivo dei soccorsi il suo cuore si era già fermato. È stato rianimato e trasportato in ospedale a Legnano dove è giunto in condizioni disperate. I medici lo hanno sottoposto a ulteriori manovre rianimatorie. Purtroppo è stato tutto inutile. Alle 19.40 non c’è stato altro da fare che constatarne il decesso.

 

Gestione cookie