Michele Roselli, carabiniere, è morto in un incidente stradale a Monteroduni (provincia di Isernia). L’uomo era fuori servizio e, a bordo della sua moto, si è scontrato con un’auto.
Il carabiniere Michele Roselli muore in un incidente a Monteroduni
Un carabiniere, in forze alla caserma di Bojano (Campobasso) e residente a Monteroduni (Isernia), è morto in un incidente stradale avvenuto sulla statale 85 Venafrana, tra Monteroduni e Montaquila.
All’altezza del centro commerciale I Melograni l’uomo, Michele Roselli, 37 anni, alla guida di una moto Aprilia e libero dal servizio, si è scontrato con una Renault Scenic. Trasportato all’ospedale Veneziale di Isernia in condizioni disperate, il motociclista è morto poco dopo. Il traffico sulla Statale è rimasto a lungo bloccato e si sono create code. Sul posto, oltre al 118, sono interventi Carabinieri e Polizia Stradale che ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia.
Chi era il carabiniere Michele Roselli
Roselli era in servizio a Bojano da poche settimane dopo aver lavorato a Roma.
Il sito Primonumero dà maggiori informazioni su di lui:
Michele Roselli era originario di Monteroduni, un paese della provincia pentra, ma prestava servizio nella caserma di via Croce, a Bojano. E la notizia della sua morte ha gettato nello sconforto le due comunità che si sono strette attorno alla famiglia, alla mamma del carabiniere, alle sorelle e alla fidanzata.