incidente a piancamuno brescia incidente a piancamuno brescia

Incidente a Piancamuno (Brescia): scontro frontale tra un’auto e un tir, muore un uomo di 71 anni

Incidente a Piancamuno in Valcamonica, provincia di Brescia. Un’auto si è scontrata frontalmente con un tir nel pomeriggio di oggi, 18 febbraio.

L’incidente è avvvenuto poco dopo le 16: l’auto e il Tir procedevano in direzioni di marcia opposte lungo la Statale 42. I due mezzi si sono scontrati in prossimità dello svincolo che conduce al paese.

Incidente a Piancamuno (Brescia): nello scontro frontale muore un uomo di 71 anni

A perdere la vita è stato il conducente dell’auto, un uomo di 71 anni.

Parte della vettura si era accartocciata a causa del forte impatto e il suo corpo era rimasto incastrato nell’abitacolo. Per liberarlo sono dovuti interventire i Vigili del Fuoco che però non sono riusciti a salvargli la vita. 

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Breno che hanno ricostruito la dinamica esatta dello schianto chiudendo la strada per consentire i rilievi.

Al momento le responsabilità dell’incidente non sono note. Per provare a salvare la vita all’automobilista, da Bergamo si era alzata anche un’ambulanza con del personale medico a bordo.

Oltre alla vittima, nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due persone. 

Incidente mortale a Comezzano Cizzago lunedì 15 febbraio

Sempre in provincia di Brescia, lunedì 15 febbraio c’è stato un altro incidente mortale. La vittima in questo caso è un ragazzo di 28 anni. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 20 a Comezzano Cizzago.

I carabinieri sono arrivati sul posto intorno alle 20.30 e hanno trovato un’auto ribaltata in un fosso con a bordo il28enne.

 

Gestione cookie