Incidente A10 Genova-Savona: olio su carreggiata, chiuso tratto tra Arenzano e A26

A10, incidente tra Arenzano e bivio A26 per olio su carreggiata
Incidente A10 Genova-Savona: olio sulla carreggiata, chiuso tratto tra Arenzano e A26

GENOVA – Traffico e rallentamenti sull’autostrada A10 Genova-Savona per olio sulla carreggiata dopo un incidente. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il tratto tra Arenzano e il bivio dell’A26 in direzione Genova è stato chiuso al traffico e si sono formati chilometri di coda dopo che un mezzo pesante che trasportava giornali si è ribaltato perdendo gasolio intorno alle 6.30 del mattino del 6 giugno.

In una nota Autostrade per l’Italia ha comunicato la chiusura del tratto, in cui oltre all’olio è arrivata anche la pioggia a rendere più difficile la percorrenza. Il traffico però è stato sbloccato e continuano le operazioni di ripristino della carreggiata:

“Al momento si circola su una sola corsia e si registrano 2km in direzione di Genova. All’altezza dell’uscita obbligatoria di Arenzano si registrano 4km di coda verso Genova. Agli utenti provenienti da Savona che stanno viaggiando in direzione di Genova si consiglia dopo l’uscita obbligatoria a Arenzano, di percorrere la SS 1 Aurelia e di rientrare in A10 a Genova Pra.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e c nale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24″.

Gestione cookie