Incidente A20, un ragazzo di Milazzo morto travolto: si era fermato per soccorrere vittime di un altro incidente

Incidente sulla A20: un ragazzo di Milazzo è morto travolto. Riccardo Maestrale si era fermato per soccorrere le vittime di un altro incidente. Cioè persone ferite perché coinvolte in un tamponamento sulla stessa strada. Purtroppo la sua generosità è finita in tragedia.

Incidente sulla A20: un ragazzo di Milazzo morto travolto mentre prestava soccorso

Un giovane di 22 anni, Riccardo Maestrale, di Milazzo, è morto in un incidente avvenuto dopo le 23 di giovedì 25 marzo sull’autostrada A20. E’ successo all’altezza del viadotto Tarantonio, poco prima di Villafranca Tirrena (in provincia di Messina) , in direzione Palermo.

La vittima, militare dell’esercito in servizio a Cosenza, viaggiava su una Peugeot 208 con il fratello quando – accortosi di un grave tamponamento avvenuto in quell’istante pochi metri più avanti – ha deciso di fermarsi per prestare soccorso e aiutare gli occupanti delle altre vetture.

A20: Riccardo Maestrale travolto col fratello mentre prestava soccorso in autostrada

Fatale è stato l’arrivo di un altro mezzo una Ford EcoSport, che ha centrato Maestrale e il fratello, che è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Per Riccardo, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

La Gazzetta del Sud scrive che il 22enne che viveva a Milazzo aveva frequentato l’Itis “E. Majorana” di Milazzo ed era un appassionato di softair.

Gestione cookie