Incidente-A23-morto-tir Incidente-A23-morto-tir

A23, incidente a Tarvisio: tir si schianta. Morto il conducente

Incidente-A23-morto-tir
A23, incidente a Tarvisio: tir si schianta. Morto il conducente

UDINE – Drammatico incidente sull’autostrada A23 Udine-Tarvisio. Un mezzo pesante che viaggiava in direzione del confine di Stato è finito autonomamente fuori strada andandosi a schiantare contro un elemento divisorio, nel tratto compreso tra Tarvisio Sud e Tarvisio Nord. Forse un colpo di sonno o un momento di distrazione, costato la vita al conducente del tir. La tragedia si è consumata martedì 16 gennaio intorno alle 16.30, all’altezza del km 113 all’interno di una galleria.

Autostrade per l’Italia comunica che al momento il traffico transita su una corsia e non si registrano accodamenti. Sul luogo dell’evento oltre al personale della Direzione 9° Tronco di Udine sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Ma per il camionista, di nazionalità tedesca, non c’è stato nulla da fare.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Gestione cookie