incidente-anagni incidente-anagni

Anagni, guida drogato la Smart: travolge e uccide marito e moglie

incidente-anagni
Anagni, guida drogato la Smart: travolge e uccide marito e moglie

ANAGNI, FROSINONE – Guida drogato e travolge e uccide marito e moglie che viaggiavano con la loro moto. L‘incidente è avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 16, nella strada che collega Ferentino a Anagni. A guidare la macchina, una Smart,un 35enne di Tecchiena di Alatri , Francesco Scarsella. Scarsella, alla guida della Smart, è stato poi sottoposto ai test da cui è emerso che era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed è stato arrestato per omicidio stradale plurimo.

Le vittime sono Giancarlo Marrandino, 38 anni, ingegnere alla Fiat di Piedimonte San Germano, e Rosaria Orlando, 43 anni, operaia nell’indotto dello stabilimento cassinate.

I soccorritori appena arrivati si sono subito resi conto della gravità dell’incidente. Subito la strada è stata chiusa al traffico e gli automobilisti dirottati su vie laterali. Le condizioni di Giancarlo, alla guida della moto sono apparse subito disperate. I sanitari hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo. Gravissime erano apparse da subito anche le condizioni della compagna e del ragazzo alla guida della Smart che viaggiava da solo. La donna è stata curata in loco, ma viste le condizioni molto critiche ne è stato disposto il trasferimento in eliambulanza al Santa Maria Goretti di Latina. Ma la donna a Latina non è mai arrivata. E’ morta poco dopo essere partita con il mezzo aereo da Ferentino.

Gestione cookie