Cozzo (Pavia): bambino autistico di 8 anni soffocato dai vestiti. Sommerso dopo aver aperto l'armadio Cozzo (Pavia): bambino autistico di 8 anni soffocato dai vestiti. Sommerso dopo aver aperto l'armadio

Incidente autostrada Catania-Siracusa, tir tampona una macchina: morta una donna anziana di Adrano

Una persona è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada Catania-Siracusa. La vittima è una donna, anziana, di Adrano.

Per cause in corso di accertamento, raccontano le cronache, un mezzo pesante ha tamponato un’autovettura e, nell’impatto, la donna anziana alla guida della macchina è morta.

Incidente autostrada Catania-Siracusa, la dinamica

Ancora non è chiaro perché il Tir abbia tamponato la macchina.

Racconta Siracusa News:

“Sull’autostrada “Catania-Siracusa” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Siracusa, a causa di un incidente avvenuto al km 4,300. Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante ha tamponato un’autovettura e, nell’impatto, l’occupante di quest’ultima ha perso la vita”.

La vittima è una donna anziana di Adrano.

“La vittima – si legge ancora su Siracusa News – è una donna anziana di Adrano. Secondo una prima ricostruzione, l’auto procedeva a bassa velocità sulla corsia di marcia, quando il conducente di un’autocisterna ha prima tentato di superarla ma poi ha deciso di rientrare nella corsia di marcia”.

Al momento Anas e Polstrada sono al lavoro per ripristinare la circolazione: 

“Il personale di Anas e la Polstrada sono sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla strada statale 114 con rientro allo svincolo di Lentini, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile”.

 

Gestione cookie