Incidente a Bosisio Parini (Lecco): motociclista muore carbonizzato a 37 anni

Drammatico incidente a Bosisio Parini, in provincia di Lecco. Un motociclista è morto carbonizzato nell’incendio che si è sviluppato in seguito all’impatto. Aveva 37 anni. 

La tragedia si è consumata in via Brianza, poco dopo le 6.30 del mattino di mercoledì 28 aprile. Il 37enne alla guida della motocicletta si è scontrato con una Peugeot ed è stato scaraventato contro un albero. 

Incidente Bosisio Parini: il serbatoio della moto in fiamme

A causa del violentissimo impatto il serbatoio della moto si è spezzato, causando la fuoriuscita di carburante che a contatto con i due motori ha preso fuoco ed è esploso. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco, i sanitari del 118 e un’eliambulanza. Purtroppo però per il centauro non c’era più nulla da fare: interamente avvolto dalle fiamme il 37enne si è trasformato in una torcia umana ed è deceduto a causa delle gravissime ustioni riportate.

Incidente Bosisio Parini: ferito il conducente dell’auto

Alla guida dell’auto c’era un 41enne, estratto dalle lamiere è stato trasportato in ambulanza al Fatebenefratelli di Erba. Ha riportato ferite lievi e ustioni. 

Alla terribile scena hanno assistito decine di persone che in quel momento si stavano recando a lavoro. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti.

 

Gestione cookie