Incidente Burcei, scontro frontale tra due auto: morto Ernesto Saddi Incidente Burcei, scontro frontale tra due auto: morto Ernesto Saddi

Burcei, scontro tra due auto sulla provinciale 21: morto un 80enne

CAGLIARI – Un tragico incidente si è verificato la sera del 16 giugno a Burcei e un pensionato di 80 anni è morto.

L’impatto frontale tra le due auto avvenuto poco dopo le 18 nel comune in provincia di Cagliari, ha provocato anche il ferimento di due donne.

Ernesto Saddi, pensionato 80enne originario di Burcei ma residente a Villaputzu, è la vittima del tragico schianto.

Secondo una prima ricostruzione, l’anziano si trovava a bordo della sua Fiat 500 vecchio modello e viaggiava sulla strada provinciale 21, nel territorio di Burcei.

Per cause ancora da determinare, all’altezza della chiesa di Santa Barbara si è verificato l’incidente frontale tra l’auto su cui viaggiava la vittima e una Ford Fiesta con a bordo due ragazze.

La vettura su cui viaggiava Saddi è uscita fuori strada e all’arrivo dei soccorsi per il pensionato non c’era più nulla da fare.

Le due giovani sull’altra vettura invece sono state soccorse dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco, estratte dall’abitacolo e trasportate in ospedale in codice rosso.

Le condizioni delle due donne sono gravi e il trasporto in ospedale è avvenuto con un mezzo dell’elisoccorso. 

Anche i carabinieri sono intervenuti sul luogo e hanno eseguito i rilievi dello scontro frontale per determinare l’esatta dinamica dell’incidente a Burcei. (Fonti: AGI, Unione Sarda)

Gestione cookie