Incidente sul grande raccordo anulare di Roma tra un tir, un'auto della polizia e uno scooter: 4 feriti Incidente sul grande raccordo anulare di Roma tra un tir, un'auto della polizia e uno scooter: 4 feriti

Incidente sul grande raccordo anulare di Roma tra un tir, un’auto della polizia e uno scooter: 4 feriti

Incidente sul grande raccordo anulare di Roma la mattina di venerdì 19 febbraio: quattro i feriti dopo una carambola che ha coinvolto tre mezzi. In seguito allo scontro è stato chiuso un tratto di A90 in carreggiata esterna, con uscita obbligatoria allo svincolo per Montespaccato. 

Incidente stradale sul raccordo anulare di Roma

L’incidente stradale sul raccordo anulare di Roma è avvenuto nella carreggiata esterna, nel tratto compreso tra Montespaccato ed Aurelia. Lo schianto ha coinvolto un tir, un’auto della polizia stradale e uno scooter. Quattro le persone che sono rimaste ferite, informa Roma Today. 

Per consentire l’intervento dei sanitari del 118 per soccorrere i feriti è stato stato necessario chiudere temporaneamente il tratto di raccordo all’altezza del chilometro 2, con uscita obbligatoria allo svincolo per Montespaccato e conseguenti code in aumento tra le uscite Casal del Marmo e Aurelia.

La dinamica dell’incidente sul raccordo anulare di Roma

Secondo le prime informazioni, a causare l’incidente sarebbe stato il tir che avrebbe urtato contro la pattuglia della polizia stradale. A quel punto il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe quindi finito contro lo scooter. Il conducente di questo, proprio per evitare l’impatto con il camion, avrebbe frenato bruscamente, perdendo a sua volta il controllo del mezzo e finendo a terra. 

Gestione cookie