Incidente Monteforte Irpino: Annalisa Caiazzo e la piccola Arianna dimesse

Incidente Monteforte Irpino: Annalisa Caiazzo e la piccola Arianna dimesse
Foto Ansa

NAPOLI – Annalisa Caiazzo, una delle persone rimaste ferite nella strage del pullman in Irpinia, è stata dimessa. Invece suo marito e sua figlia, Gennaro e Francesca, sono ancora ricoverati in condizioni gravi e stazionarie.

L‘Ansa scrive che

La bambina, la piccola Francesca di appena due anni è mezzo, è in condizioni gravi nella terapia intensiva dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Il padre è ricoverato in condizioni altrettanto gravi nella terapia intensiva del Cardarelli di Napoli e al momento non ci sono novità sul suo quadro clinico.

La prima cosa che ha fatto la donna è stata proprio raggiungere i suoi congiunti nei due ospedali napoletani e lì, ogni giorno, si reca per pregare affinché finisca presto il loro incubo.

Contemporaneamente è stata dimessa anche Arianna, una delle piccole ricoverate al Santobono:

”Ora che sono fuori dall’ospedale voglio vedere i One direction”.

L’Ansa racconta anche la sua storia:

La prima cosa che le piacerebbe fare? Vedere dal vivo i suoi idoli musicali. ”E’ un miracolo – dice la mamma Rosalba – il fatto che sia uscita illesa mentre le persone sedute vicino sono tutte morte vuol dire che si tratta di un miracolo di padre Pio”. Arianna era andata in pellegrinaggio proprio a Pietrelcina assieme alla nonna e un’amica della nonna che però non hanno trovato scampo nell’incidente.

La piccola è diventata un po’ simbolo di coraggio in questa vicenda. Subito dopo l’incidente, infatti, ha avuto la freddezza e la lucidità di dare il numero di cellulare della madre a una delle soccorritrici in modo da avvisare i familiari che era uscita illesa dallo schianto.

Gestione cookie