Incidente a Satriano di Lucania (Potenza): scontro tra tre auto sulla Tito-Brienza, un morto e un ferito grave Incidente a Satriano di Lucania (Potenza): scontro tra tre auto sulla Tito-Brienza, un morto e un ferito grave

Incidente a Satriano di Lucania (Potenza): scontro tra tre auto sulla Tito-Brienza, un morto e un ferito grave

Incidente stradale a Satriano di Lucania, in provincia di Potenza. Tre auto si sono scontrate sulla Strada Statale 95 Tito-Brienza. Il bilancio è drammatico: un morto e un ferito grave.

A perdere la vita nell’impatto è stato un uomo di 72 anni, Luigi Rago, nato a Grumento Nova. Un altro ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Carlo con l’eliambulanza.

L’incidente sul viadotto Melandro

Lo scontro è avvenuto al km 8.800 sul viadotto Melandro a Satriano di Lucania. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Satriano e Pignola.

La strada è stata chiusa per effettuare i rilievi del caso e il traffico è stato deviato su percorsi alternativi. Le auto coinvolte nell’incidente sono una Opel Corsa, una Fiat Panda e una Fiat 600. Alla guida di quest’ultima viaggiava Luigi Rago, deceduto.  
 

Gestione cookie