Incidente stradale: morti 4 giovani a Lodi

Pubblicato il 6 Dicembre 2009 - 11:36| Aggiornato il 8 Dicembre 2009 OLTRE 6 MESI FA

incidente_stradaleQuattro giovani hanno perso la vita nella notte tra sabato e domenica, mentre un quinto è rimasto gravemente ferito ed è in ospedale in prognosi riservata, schiantandosi con un’auto Fiat Brava contro un palo della segnaletica all’altezza di San Grato, lungo la tangenziale di Lodi mentre si muovevano in direzione Milano-Piacenza.

I carabinieri ritengono che una manovra improvvisa sia alla base dell’incidente stradale.

I quattro ragazzi avevano un’età tra i 18 e i 21 anni, mentre il ferito ne ha 19. Erano diretti alla discoteca Encanto, a San Colombano al Lambro, nel Lodigiano. I giovani sono tutti della zona: Daniele Ferrari, 19 anni risiedeva a Montanaso Lombardo, Marco Zoccolanti, 19 anni e Matteo Biagi, 21, erano di Melegnano, Christian Carpene, 18 anni residente a Castelseprio, nel Varesotto, di fatto domiciliava a Montanaso Lombardo, tutti paesi del Lodigiano.

Tragedia nella tragedia nell’incidente: una famiglia di Montanaso, infatti, ha perso contemporaneamente Daniele Ferrari, che guidava la Fiat ora distrutta, e Christian Carpene. Il padre di Christian, infatti, da qualche tempo conviveva a Montanaso con la madre di Daniele. Per questo Daniele, pur continuando a mantenere la residenza nel varesotto era quasi sempre a Montanaso, essendo diventato anche molto amico di Christian.