Incidente stradale per Carlo Cherubini: l’ex calciatore e dirigente del Rimini in rianimazione con la moglie

L’ex calciatore di Salernitana e Vicenza tra le altre squadre, Carlo Cherubini, oggi dirigente del Rimini Fc, è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale. Con lui la moglie Valentina Scarchilli: entrambi sono ricoverati in rianimazione in condizioni di prognosi riservata.

Incidente stradale per Carlo Cherubini

In particolare Cherubini ha subito un grave trauma facciale, la signora un trauma toracico. Non sarebbero per fortuna in pericolo di vita. Stavano tornando nella casa di Roma. Dopo che la notizia è velocemente circolata sui media, la società Rimini ha diffusi un comunicato.

“La Società Rimini FC rende noto che nella serata di ieri (domenica, ndr), il Club Manager Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale mentre stavano facendo rientro a Roma – è la conferma in un comunicato -, e sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata.

Tutta la Società è rimasta profondamente scossa da questa brutta notizia che non avremmo mai voluto dare. Il Rimini FC rimane con il cuore costantemente vicino a Carlo e Valentina auspicandosi che questa brutta notizia possa essere quanto prima soltanto un cattivo ricordo”.

Gestione cookie