Jennifer Miccio uccisa al lago di Bilancino. Suo amico impiccato. Omicidio-suicidio

Jennifer Miccio uccisa a Bilancino. Si impicca un suo amico. Ipotesi omicidio-suicidio
Jennifer Miccio uccisa a Bilancino. Si impicca un suo amico. Ipotesi omicidio-suicidio

BILANCINO – Omicidio-suicidio. E’, secondo i carabinieri, quanto è accaduto nella notte tra il 16 agosto al lago di Bilancino, vicino a Barberino nel Mugello. La vittima è una ragazza di 30 anni, Jennifer Miccio, trovata all’alba a due passi dal lago. Suo probabile assassino, secondo i carabinieri, è Daniele Baiano, 34 anni, trovato impiccato poco dopo in un capannone.

Una storia tremenda che inizia alle sei del mattino quando un pescatore, sulle rive del lago di Bilancino, trova il corpo senza vita di una donna. Bastano le prime verifiche dei carabinieri per capire che si tratta di Jennifer Miccio, 30 anni, di Vernio in provincia di Prato.

Tutto lascia immaginare che la donna sia stata investita da qualcuno che poi si è dato alla fuga. Sembra il caso di un “pirata” della strada. Poi nel pomeriggio del 16 agosto arriva quella che sembra la svolta: in un capannone abbandonato poco distante dal lago viene trovato il corpo di Daniele Baiano, 34 anni, artigiano. L’uomo si è impiccato.

Il collegamento con Jennifer è immediato: i due, la sera prima, erano stati insieme a una festa e diversi testimoni li hanno visti litigare. E ora, l’ipotesi degli investigatori è che sia stato proprio Baiano a investire Jennifer e quindi a togliersi la vita poco dopo.

Gestione cookie