Jessica Rossi, denunciò le botte dell’ex: ora è indagata per bacio a una minore

Jessica Rossi, denunciò le botte dell'ex: ora è indagata per bacio a una minore
Jessica Rossi, denunciò le botte dell’ex: ora è indagata per bacio a una minore

GROSSETO – Jessica Rossi, la giovane grossetana che alcuni mesi fa diffuse le immagini del suo volto tumefatto per le violenze del fidanzato, è stata denunciata, e in conseguenza di ciò iscritta nel registro degli indagati, per violenza sessuale. A denunciarla è stata una ragazza minorenne che avrebbe subito un tentativo di bacio forzato da parte della giovane.

All’episodio avrebbero anche assistito alcuni testimoni. Il caso dell’aggressione a Jessica Rossi da parte del suo ormai ex fidanzato, Federico Capponi, 21 anni, suscitò l’attenzione dell’opinione pubblica e di rappresentanti istituzionali per il coraggio dimostrato dalla ragazza nel denunciare l’accaduto.

L’avvocato che segue la giovane però dice di non sapere nulla di una denuncia.

“Non abbiamo ricevuto alcun atto dagli inquirenti. Ho parlato con Jessica oggi pomeriggio di tutt’altro, ovvero della vecchia vicenda, e anche lei non sapeva nulla in tal senso”. Sono le parole di Alessio Scheggi, legale di Jessica Rossi. “La mia assistita non era a conoscenza di questa denuncia – ha concluso l’avvocato – e neppure io”.

Gestione cookie